
il mio mondo sonoro
La mia musica è un viaggio attraverso mondi sonori interiori ed evocativi, sospesi tra atmosfere cinematografiche, neoclassiche, new age ed elettroniche.
Il pianoforte è il fulcro della mia espressione artistica, ma amo intrecciare i colori di strumenti etnici e giocattolo – melodica, toy piano, kalimba, ukulele, xilofono – trasformando anche la mia voce in una sequenza di puro suono. Le mie opere si ispirano a miti legati alle Stelle, alla Magia nordica e alla saggezza ancestrale, creando paesaggi sonori che invitano alla contemplazione.
Registro la mia musica a 432 Hz, una frequenza ritenuta capace di favorire armonia e benessere, trasformando ogni brano in un viaggio tra emozione e vibrazione.
Diplomata con lode in Pianoforte Classico, al Conservatorio di Padova e perfezionata al Conservatorio J. Rodrigo di Valencia, ho proseguito la mia ricerca artistica all’Educational Music Academy di Milano, accademia per giovani compositori, sotto la guida del M° Roberto Cacciapaglia.
Dal 2017 pubblico album ed EP con l’etichetta Ema Edition e ho collaborato con artisti come Marco Decimo (storico violoncellista di Ludovico Einaudi) e il percussionista egiziano Shady El-Agar.
Spesso mi accompagna il Synestesis Ensemble, una formazione d’archi che, arricchita di volta in volta da handpan, arpa, flauto e percussioni, dà vita con me a trame sonore in continua evoluzione.
Parallelamente, porto avanti collaborazioni nell’ambito della musica meditativa e per il rilassamento, oltre a progetti legati alla musica per immagini e colonne sonore, che hanno nutrito la mia ispirazione artistica sin dagli esordi.









collaborazioni artistiche
Dal 2022 collaboro con Gamaliele Vaccari, artista illustrativo, esoterista e studioso di costellazioni, miti e influenze astrologiche, per la realizzazione delle cover dei miei lavori legati alle stelle e alla magia. Occasionalmente collabora con me anche come percussionista, come nei brani Perseo e Boote.
I prodotti magici ispirati alla mia musica, come incensi e talismani, sono creazioni nate da un intenso confronto ispirazionale, con l’obiettivo di creare un’esperienza immersiva che faccia da ponte tra la realtà e il mondo magico tramite musica e arte. Perché la Magia possiate trovarla anche voi nella vita di tutti i giorni!
Dal 2022 indosso le creazioni di Cecilia Pangaro, stilista argentina e mia cara amica.
Da sempre suono con un fiore tra i capelli, portafortuna e simbolo di armonia, e il suo raffinato stile floreale si fonde perfettamente con la mia sensibilità artistica, tra magia e natura, accompagnando ogni mia performance e ogni momento speciale con eleganza e stile unico.






















